Conferenza Stampa di Toscano Prima della Sfida del Calcio Catania contro il Sorrento

Unisciti a noi giovedì 29 gennaio per la conferenza pre-gara di mister Toscano! Pronti per la sfida contro il Sorrento? ⚽️🔥

A cura di Redazione Redazione
28 gennaio 2026 14:33
Conferenza Stampa di Toscano Prima della Sfida del Calcio Catania contro il Sorrento -
Condividi

Catania si prepara alla sfida con il Sorrento: conferenza pre-gara con mister Toscano

Giovedì 29 gennaio, alle ore 12.45, il maestro di casa, mister Toscano, si presenterà in sala stampa dello stadio “Angelo Massimino” per una conferenza pre-gara cruciale in vista dell’incontro con il Sorrento. Questa partita è attesa con grande interesse, inserita nel contesto della ventiquattresima giornata del girone C del campionato Serie C Sky Wifi 2025/2026.

L’allenatore rossazzurro avrà l’opportunità di illustrare la preparazione della squadra e rispondere alle domande dei giornalisti. Questa conferenza rappresenta un’importante notizia per i tifosi e gli appassionati, che attendono con trepidazione le dichiarazioni del mister riguardo le strategie e gli obiettivi per la sfida di sabato alle ore 14.30.

Dopo un periodo caratterizzato da alti e bassi, il Calcio Catania punterà a raccogliere punti cruciali, decisivi per la corsa verso posizioni di vertice. La preparazione della squadra e le scelte tattiche di Toscano potrebbero rivelarsi determinanti in vista di un avversario ostico come il Sorrento. La conferenza offrirà un’importante opportunità per diverse questioni chiave, non solo sullo stato della squadra, ma anche sul morale dei giocatori e sulle aspettative per il prosieguo del campionato.

Tutti gli appassionati sono invitati a seguire gli sviluppi della conferenza, non solo per le notizie sul prossimo incontro, ma anche per capire meglio la visione e la strategia del mister in questa fase cruciale della stagione. La tensione e l’entusiasmo in casa rossazzurra sembrano crescere di giorno in giorno, e le dichiarazioni di Toscano saranno senza dubbio un momento da non perdere.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Catania