ARNAS Garibaldi Catania, nessuna sospensione delle attività
Emergenza maltempo a Catania: ARNAS Garibaldi Catania chiarisce che nessuna attività è sospesa e garantisce servizi attivi, supporto agli utenti e possibilità di riprogrammazione delle prestazioni
In queste ore segnate dal maltempo, si sono diffuse informazioni contrastanti che hanno generato dubbi tra cittadini e utenti dei servizi sanitari. Per fare chiarezza, ARNAS Garibaldi Catania ha pubblicato un post ufficiale di precisazione, con l’obiettivo di evitare fraintendimenti e rassicurare l’utenza sull’operatività delle proprie strutture.
Continuità e attenzione verso i pazienti
Nel messaggio diffuso, l’Azienda sottolinea la volontà di mantenere continuità assistenziale anche in un contesto climatico complesso. Allo stesso tempo, emerge un’attenzione concreta verso le difficoltà che alcuni utenti potrebbero incontrare negli spostamenti, confermando una disponibilità al dialogo e all’ascolto, nel rispetto delle esigenze individuali.
Nessuna sospensione e servizi di supporto attivi
Il punto centrale, chiarito in modo netto nel post di ARNAS Garibaldi Catania, è che nessuna attività è stata sospesa durante l’emergenza maltempo. Tutti i servizi restano regolarmente attivi. Per gli utenti che, a causa delle condizioni meteo avverse, non riuscissero a raggiungere gli ospedali, l’Azienda si dichiara disponibile a una eventuale riprogrammazione delle prestazioni.
Per informazioni e supporto, è possibile contattare gli URP di Presidio, attivi dalle 08.30 alle 12.30, anche telefonicamente:
URP Garibaldi-Nesima al numero 095 7595393 e URP Garibaldi-Centro al 095 7594166.
11.4°