Catania FC ottiene la quarta vittoria consecutiva | Scopri perché questa squadra giovanile sta sorprendendo tutti!

Quarta vittoria consecutiva per l'under 19 rossazzurra! Catania batte Giugliano 1-0 e continua a sognare. Prossima sfida: Vis Pesaro! ⚽🔥✨

A cura di Redazione Redazione
15 novembre 2025 17:04
Catania FC ottiene la quarta vittoria consecutiva | Scopri perché questa squadra giovanile sta sorprendendo tutti! -
Condividi

Il Catania Under 19 Continua a Vincere: Quarta Vittoria di fila Contro il Giugliano

Il Catania Primavera 3 si conferma una formazione in crescita, collezionando la quarta vittoria consecutiva grazie al successo di 1-0 contro il Giugliano. La partita, svoltasi sabato 15 novembre 2025 al Campo Sportivo di Nesima, segna un altro passo importante nella stagione della squadra rossazzurra, che raggiunge così quota 17 punti dopo otto giornate di campionato.

Il match è stato deciso al 40° del primo tempo, quando il portiere del Giugliano, Cavasinni, non è riuscito a trattenere il tiro di capitan Catania, permettendo a Nicolò Ortoli di siglare il gol decisivo con un tempestivo tap-in. Questo episodio ha rappresentato il culmine di una prestazione solida da parte della squadra allenata da Marco Biagianti, che ha dimostrato una continua crescita nel corso della stagione.

Crescita e Continuità

La serie positiva del Catania è un chiaro segno di come la squadra stia trovando la giusta amalgama e fiducia nei propri mezzi. Con sette risultati utili consecutivi, i ragazzi di Biagianti sono ora in piena lotta per le posizioni di vertice del girone B del campionato “Primavera 3 – Dante Berretti”. La prossima sfida sarà contro la Vis Pesaro, un altro test importante per confermare la solidità del gruppo.

Momenti Salienti e Statistiche del Match

L’incontro ha anche visto alcuni momenti di tensione, con due ammonizioni per i giocatori del Catania e altre due per la squadra avversaria. L’arbitro, Ausilio Signorino, ha gestito la partita con attenzione, contribuendo così a mantenere l’ordine sul campo.

La formazione di Biagianti ha dimostrato carattere, con i seguenti giocatori in campo: Coco, Ortoli, Caporarello, Di Giacomo, Parisi, Rizzotti, Catania, Parco, Costanzo, Coriolano e Giardina. In panchina, a disposizione, vi erano Bottaro, Gueye, Sechi, Di Prima, Nastasi, Manganaro, Alessi, Macrì, Maugeri e Di Mauro.

Questo filotto di vittorie è un chiaro incoraggiamento per il Catania, che ora è chiamato a continuare su questa via positiva, mirando sempre più in alto imboccando la strada della crescita e del miglioramento continuo.

La squadra under 19 di Catania ha dimostrato che, con impegno e determinazione, i risultati non possono che seguire. L’attesa per la prossima sfida contro la Vis Pesaro è palpabile e i tifosi sperano di continuare a gioire per nuove vittorie.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Catania