Meta Catania in cerca di riscatto | Può fermare la Sandro Abate Avellino? Scopri come!

Meta Catania Bricocity pronta a riprendersi al PalaCatania! Domani sfida emozionante contro la Sandro Abate Avellino. Forza ragazzi! ⚽🔥

A cura di Redazione Redazione
23 ottobre 2025 17:06
Meta Catania in cerca di riscatto | Può fermare la Sandro Abate Avellino? Scopri come! -
Condividi

Domani al PalaCatania: Meta Catania Bricocity sfida la Sandro Abate Avellino

Dopo un’incerta sconfitta contro la Roma, la Meta Catania Bricocity è pronta a rialzarsi e tornare sul parquet del PalaCatania. L’appuntamento è fissato per domani alle 20:30, quando il team etneo affronterà la Sandro Abate Avellino, una squadra ben strutturata e in grado di mettere in difficoltà ogni avversario.

Questa partita non è solo un test importante per la formazione di Juanra, ma rievoca anche i ricordi dei playoff della scorsa stagione, che portarono i rossazzurri a conquistare il tricolore. La sfida di domani ha un sapore particolare, in quanto l’inversione di campo richiesta dal club campano ha riaperto le porte del PalaCatania ai tifosi, creando l’opportunità per una prestazione convincente.

In vista di questo incontro, ci sono anche buone notizie sul fronte dell’infermeria. Il capitano Carmelo Musumeci è finalmente tornato a disposizione del tecnico, un ritorno che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti dell’incontro. Musumeci ha espresso entusiasmo per il suo rientro: “Sono felice di tornare, stare fuori non è mai facile. Sto bene e sono pronto per aiutare i miei compagni. Dobbiamo subito riscattare la sconfitta contro la Roma: la Sandro Abate è un team fastidioso, ma noi al PalaCatania dobbiamo tornare a vincere.”

Una volta conclusa la sfida di domani, l’attenzione sarà rivolta al prestigioso Main Round della UEFA Futsal Champions League, che si svolgerà a Catania dal 29 ottobre al 1° novembre. “Giocarla a Catania, davanti alla nostra gente, sarà fantastico,” ha aggiunto Musumeci, rimarcando l’importanza del supporto del pubblico.

La città si prepara a sostenere i suoi atleti in una serata che promette di essere ricca di emozioni e spettacolo nel segno del futsal. Il popolo rossazzurro è pronto a stringersi attorno ai suoi beniamini, nella speranza di una vittoria che possa riaccendere gli entusiasmi e riportare la Meta Catania sulla strada della vittoria.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Catania