Ekipe Orizzonte pronta a sfidare il Rapallo | perché questa partita potrebbe cambiare tutto!
Pronti per il grande match! Ekipe Orizzonte sfida Rapallo domani alle 15:00. Una battaglia emozionante in attesa dei vostri supporti! 🏊♀️💪🌊


Ekipe Orizzonte: vigilia di un grande incontro a Rapallo
Appena sei giorni dopo il trionfante esordio stagionale, l’Ekipe Orizzonte si prepara a disputare il primo big-match di campionato. Domani, sabato 11 ottobre, alle 15:00, le catanesi affronteranno il Rapallo Pallanuoto nel secondo turno della Serie A1. Una sfida che promette emozioni forti e un alto livello di competitività.
La squadra di Martina Miceli arriva a questo incontro dopo una vittoria schiacciante, 26-4 contro la Nautilus Civitavecchia, ottenuta nella piscina di Nesima. Questo successo non solo ha permesso alle rossazzurre di reacclimatarsi con i propri tifosi, ma ha anche infuso un rinnovato spirito di squadra in vista di un avversario temibile come il Rapallo.
“La prima partita di campionato in casa ci è servita a rompere il ghiaccio,” dichiara Dafne Bettini, numero 6 dell’Ekipe Orizzonte. “Quella di domani sarà già la prima sfida importante di questa stagione.” L’Aquila olimpica sa bene che giocare a Rapallo non è mai semplice, soprattutto ora che la squadra di casa ha accolto nuovi innesti e vanta individualità di spicco.
La Bettini prosegue esprimendo la consapevolezza della forza dell’avversario: “Il Rapallo vuole tornare tra le grandi di questo campionato e ha da poco raggiunto l’obiettivo della qualificazione ai gironi di Champions League.” Nonostante le difficoltà, l’Ekipe Orizzonte è determinata a scendere in acqua con il chiaro intento di ottenere un risultato positivo. “Ovviamente andremo lì per fare un’ottima prestazione e per cercare di vincere.”
In un contesto di sfida sportiva e rivalità accesa, i tifosi possono seguire la partita in diretta streaming su Waterpolo Channel. La tensione cresce e gli appassionati di pallanuoto non vedono l’ora di assistere a questo affascinante incontro, che promette spettacolo e adrenalina.
Con la stagione appena iniziata, l’Ekipe Orizzonte si sta preparando a scrivere una nuova pagina della sua storia, e il match contro il Rapallo rappresenta una tappa cruciale in questo percorso ambizioso.