Ballando con le Stelle, ecco le cause della delusione di Marcella Bella

Marcella Bella commenta con amarezza la sua prima esibizione a Ballando con le Stelle, criticando i giudizi della giuria e chiedendo rispetto oltre che scuse

01 ottobre 2025 10:19
Ballando con le Stelle, ecco le cause della delusione di Marcella Bella -
Condividi

L’attesa partecipazione di Marcella Bella a Ballando con le Stelle non si è conclusa come sperato. La cantante, tornata davanti al grande pubblico televisivo con entusiasmo, ha confessato di aver vissuto la serata con emozioni contrastanti. Se da un lato si è divertita a mettersi in gioco con la danza, dall’altro ha raccontato a La Vita in Diretta di essere rimasta scossa per alcuni giudizi ricevuti in puntata.

Tra ironia e critiche: quando il giudizio diventa troppo

Bella ha sottolineato di non avere problemi a ricevere osservazioni tecniche o consigli costruttivi, anzi, li considera parte del percorso nello show. Quello che non ha gradito, però, sono state alcune battute che ha definito inopportune e fuori luogo, come il riferimento di Selvaggia Lucarelli al suo look, giudicato con l’espressione “smutandata”. La cantante ha spiegato che l’abito indossato era stato scelto in funzione della coreografia, senza alcuna intenzione provocatoria o eccessiva.

La richiesta di scuse e la condanna alla volgarità

La delusione più forte, tuttavia, è arrivata da Fabio Canino, che secondo Marcella avrebbe oltrepassato il confine con parole offensive “per tutte le donne”. Sui social l’artista ha ricevuto il sostegno dei suoi fan, ma in televisione ha ribadito con fermezza la sua posizione: "Mi aspetto anche delle scuse da lui. Non giustifichiamolo, non bisogna superare certi limiti. La volgarità non l’accetto mai". Un messaggio chiaro, che accende il dibattito sul ruolo della giuria e sui toni che dovrebbero — o non dovrebbero — trovare spazio in prima serata.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Catania