Covei Metacatania in trionfo | Ma come hanno fatto a vincere nonostante le assenze?

Covei Metacatania Bricocity debutta col botto! 💪⚽️ Vittoria pazzesca per 3-4 contro il Capurso, con una straordinaria doppietta di Drahovsky! 🔥🏆

A cura di Redazione Redazione
28 settembre 2025 22:25
Covei Metacatania in trionfo | Ma come hanno fatto a vincere nonostante le assenze? -
Condividi

Covei Metacatania Bricocity: Inizio col Botto nella Serie A

La Covei Metacatania Bricocity avvia la nuova stagione di Serie A con una vittoria decisiva. Nonostante le assenze significative, il club etneo dimostra carattere e determinazione, ottenendo un prezioso successo in trasferta contro il Capurso con un punteggio di 3-4.

Una Vittoria di Forza e Personalità

Il match, giocato su un campo difficile, ha visto la Covei Metacatania Bricocity affrontare il Capurso senza alcuni dei suoi principali giocatori, tra cui Timm, Bocao e Carmelo Musumeci. In questo contesto, la mancanza di risorse non ha scalfito la determinazione della squadra, che ha mostrato sin da subito grande autorità. La prima gioia per i tifosi rossazzurri è arrivata al quarto minuto del primo tempo, quando il top player Thomas Drahovsky ha segnato una punizione chirurgica, concludendo una fase offensiva che ha messo in evidenza la vivacità della squadra.

Doppietta e Autogol: Una Partita da Campione

L’entusiasmo della Covei Metacatania Bricocity è cresciuto ulteriormente al 6’ con un autogol di Grandinetti, che ha portato il punteggio sul 2-0. Nonostante una reazione da parte del Capurso, orchestrata da Giannattasio, e un gol realizzato nella ripresa, la squadra di Juanra è riuscita a mantenere il vantaggio. Al 10’, Michele Podda ha siglato il terzo gol, mentre Drahovsky ha messo il sigillo finale con una rete in contropiede.

Resilienza Fino alla Fine

Sebbene il Capurso abbia tentato di rientrare in partita con altri due gol, la sirena finale ha posto fine alle speranze dei padroni di casa. La Covei Metacatania Bricocity ha così festeggiato un inizio di campionato incoraggiante, portando a casa tre punti vitali. “È stata una prova di forza e determinazione,” ha commentato il mister Juanra, orgoglioso della performance dei suoi ragazzi.

Tabellino del Match

Global Work Capurso – Covei Metacatania Bricocity: 3-4 (0-2)

Marcatori:

  • Drahovsky (4’37 pt)
  • Autogol Grandinetti (6’45 pt)
  • Giannattasio (6’ s.t.)
  • Podda (10’15 st)
  • Drahovsky (18’ st)
  • Grandinetti (19’ st)
  • Lamas (20’ st)

Con questa vittoria, la Covei Metacatania Bricocity dimostra di essere pronta a continuare la sua corsa verso un altro trionfo, confermando il prestigio e la competitività di un team che punta a rimanere tra i protagonisti della Serie A.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Catania