Incidente stradale sull'Autostrada: auto su una fiancata
Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio: l'auto rimane su una fiancata lungo la corsia. Traffico in tilt verso Catania

Momenti di paura questo pomeriggio, intorno alle ore 16:20 lungo l’autostrada A18 Catania-Messina, nei pressi dello svincolo di Giarre in direzione Catania.
Un automobilista, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. L'auto rimane parzialmente ribaltata sulla fiancata in mezzo alla carreggiata, poco dopo l'uscita di Giarre.
Soccorsi tempestivi e passeggeri illesi
Sul posto sono intervenute rapidamente due ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco, impegnati nel prestare i primi soccorsi e mettere in sicurezza l’area. Secondo le prime informazioni, a bordo dell’auto si trovava un gruppo di giovanissimi, tutti fortunatamente usciti illesi dall’abitacolo.
Ripercussioni sul traffico e indagini in corso
L’incidente ha causato lunghe code e rallentamenti in direzione Catania, con le forze dell’ordine presenti per i rilievi e la gestione della viabilità. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell’accaduto e consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
