Denudato e Arrestato | La verità choc sulla Polizia di Catania che ha fermato la furia di un pregiudicato!

Pregiudicato gambiano arrestato per atti osceni davanti a una scuola. La Polizia interviene prontamente. 🚔👮‍♂️ Scopri i dettagli!

A cura di Redazione
20 maggio 2025 15:02
Denudato e Arrestato | La verità choc sulla Polizia di Catania che ha fermato la furia di un pregiudicato! -
Condividi

Giovane Gambiano Arrestato per Atti Osceni e Minacce ai Poliziotti a Catania

Catania – Un episodio inquietante si è verificato nei pressi di una scuola elementare in viale Africa, dove un pregiudicato gambiano di soli 19 anni ha dato luogo a una serie di comportamenti inaccettabili, culminati nel suo arresto da parte della Polizia di Stato.

Denudamento e Molestie in Pubblico

L’individuo, già noto alle forze dell’ordine, ha compiuto atti osceni di fronte a una donna che si trovava nei pressi del Centro fieristico “Le Ciminiere”. Spaventata, la donna è riuscita a trovare rifugio nel centro, ma non prima di essere inseguita dal giovane, il quale, seminudo, ha seminato il panico nella zona. La tempestiva reazione del personale di servizio e della polizia ha permesso di contenere la situazione.

Resistenza e Pregresse Minacce ai Poliziotti

All’arrivo degli agenti, il gambiano ha mostrato un atteggiamento aggressivo, rifiutandosi di fornire i documenti per l’identificazione. “Ha afferrato il microfono con frasi di minaccia contro i poliziotti,” raccontano i testimoni presenti. Non contento, ha tentato di fuggire aggredendo verbalmente e fisicamente i due agenti che intervenivano. Malgrado le reazioni violente del giovane, questi sono riusciti a effettuare l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, oltre a denunciarlo per atti osceni in luogo pubblico.

Eventi Inquietanti Durante il Trasferimento in Questura

Anche durante il trasferimento nelle camere di sicurezza della Questura, l’aggressività del 19enne è proseguita. “L’uomo ha cercato di colpire i poliziotti, costringendo gli agenti all’uso del taser per immobilizzarlo,” si legge nel comunicato stampa. La situazione ha reso necessario un intervento tempestivo per garantire la sicurezza di tutti.

Obbligo di Firma in Attesa di Processo

Il Giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di firma per il giovane, in attesa delle prossime fasi del procedimento penale. “È fondamentale garantire la sicurezza dei cittadini e la risolutezza delle forze dell’ordine nel far rispettare la legge,” ha commentato un portavoce della Polizia di Stato.

Con questo episodio, Catania si ritrova nuovamente a dover affrontare il tema della sicurezza urbana, mentre le forze dell’ordine continuano a fare il possibile per garantire la serenità dei cittadini.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social