Persona scomparsa: appello alla condivisione per il 57enne
Un'intera Comunità è in apprensione per l'improvviso annuncio di persona scomparsa: famiglia fa un appello alla condivisione Social

Sono ore di angoscia a Lentini per la scomparsa di Filippo Panarello, 57 anni: non si hanno sue notizie da lunedì mattina. Famigliari e conoscenti sono fortemente preoccupati e si appellano all’aiuto della Comunità.
L’identikit al momento della scomparsa
Secondo le informazioni diffuse, Filippo Panarello indossava al momento dell’allontanamento un maglione grigio con fili colorati, pantaloni beige e pantofole nere incrociate e aperte nella parte anteriore.
Non è ancora stato chiarito se si sia allontanato a piedi o con mezzi pubblici, come autobus o treni, ciò potrebbe indicare che il 57enne si potrebbe trovarsi anche nelle grandi città vicine a Lentini come Siracusa o Catania. Le ricerche sono tuttora in corso.
L'appello delle forze dell’Ordine
I carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa invitano chiunque abbia notizie utili a mettersi subito in contatto con le autorità. È possibile chiamare il numero di emergenza 112 oppure contattare direttamente la Stazione dei Carabinieri di Lentini al numero 095 7832809.
Ogni condivisione Social e dettaglio potrebbero essere determinanti per ritrovare Filippo e riportarlo a casa sano e salvo.
