Incidente stradale nel Catanese: auto ribaltata

Paura e preoccupazione ieri per l'incidente stradale: auto ribaltata nella notte sulla Superstrada. Intervento del 118 e Vigili del Fuoco

A cura di redazionemd
13 aprile 2025 18:51
Incidente stradale nel Catanese: auto ribaltata -
Condividi

Un altro preoccupante incidente stradale ha scosso la viabilità siciliana: intorno alle ore 23:30 di venerdì sera, il guidatore ha ribaltato la propria auto lungo la Superstrada 121, nel tratto compreso tra lo svincolo del centro commerciale e Palazzolo, in direzione Paternò.

Soccorsi immediati e tanta paura

Le cause del ribaltamento sono ancora in fase di accertamento, ma l’impatto è stato tale da far finire l’auto su un fianco, generando grande apprensione tra gli automobilisti in transito.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente: un’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure ai coinvolti, i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo e l’area, i Carabinieri, incaricati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nessun ferito grave

Fortunatamente, non si registrano feriti gravi. Le persone a bordo dell’auto coinvolta sono state assistite sul posto e non è stato necessario alcun ricovero urgente.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social