Incidente stradale: donna investita in via Sant’Euplio

L'incidente stradale si è verificato nei pressi del sottopasso della Villa Bellini nel primo pomeriggio: forte impatto, una donna travolta

A cura di redazionemd
28 aprile 2025 20:51
Incidente stradale: donna investita in via Sant’Euplio -
Condividi

Un incidente stradale si è verificato nel cuore di Catania. Intorno alle ore 14:00, una donna è stata investita mentre attraversava a piedi via Sant’Euplio, in prossimità del sottopasso della villa Bellini. L'impatto ha ferito il pedone e danneggiato pesantemente il parabrezza dell’Alfa Romeo 147, denotando un forte impatto.

Soccorsi immediati e corsa in ospedale

Dopo l'urto, la donna è rimasta a terra senza muoversi. Alcuni passanti hanno prestato immediatamente i primi soccorsi chiamando al contempo il 118. L’ambulanza, sul posto dopo pochi minuti, ha trasportato la vittima in ospedale: non si conoscono le condizioni della donna.

In corso le indagini sulla dinamica

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi e le prime indagini tese a ricostruire con esattezza la dinamica sinistro. Si dovrà chiarire se l'incidente è dovuto al mancato rispetto del Codice della Strada o altre cause.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social