Incidente stradale a Catania: auto ribaltata, palo abbattuto e ferito gravissimo
Un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità mattutina di Catania: c'è un ferito grave in codice rosso dopo il violento impatto

Un grave incidente stradale si è verificato stamani lungo viale Kennedy:lo scontro violento tra due auto, una Peugeot e una Lancia Ypsilon, provoca diversi danni e un ferito gravissimo.
Auto ribaltata danneggia palo della luce
Le cause dell'incidente sono ancora in fase d'accertamento ma, dalle prime indiscrezioni, l'impatto tra le auto ha provocato il ribaltamento della Ypsilon, trascinandosi a velocità sostenuta sino a un palo della luce, abbattuto.
Conducente in condizioni gravi, trasporto d’urgenza all’ospedale San Marco
Ad avere la peggio nell'incidente stradale è il conducente dell'auto ribaltata, rimasto gravemente ferito. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure all’uomo sul posto per poi trasportarlo in codice rosso all’ospedale San Marco di Catania.
Intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco, sia per le operazioni di soccorso che per la messa in sicurezza della zona. L’incidente ha causato rallentamenti al traffico nel tratto interessato. Le autoritàindagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.