Accoltellamento dopo lite nel Catanese: omertà protegge criminale
La lite ha colto l'attenzione della piazza, l'accoltellamento ha marchiato a fuoco il momento: i testimoni non identificano il criminale

Ordinaria violenza nel Catanese, stavolta si ritorna nel cuore di Adrano: una lite è degenerata nella oramai classica violenza. Un giovane dei tanti, sempre armato e in gruppo, ha deciso di risolvere una banale lite con un accoltellamento che sfiora il tentato omicidio.
Accoltellamento ad Adrano: tutti guardano ma nessuno interviene
L’episodio si è verificato in una piazza cittadina, una delle tante zone di ritrovo del sabato sera. La vittima ha riportato ferite tra il torace e la spalla ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Biancavilla.
Caccia all’aggressore
I carabinieri della stazione di Adrano, supportati dai colleghi della compagnia di Paternò, hanno avviato le indagini per risalire all’identità dell’aggressore, che si sarebbe dato vigliaccamente alla fuga subito dopo l’accaduto. Al momento, non si esclude alcuna pista.
Le forze dell’ordine stanno acquisendo immagini di videosorveglianza e ascoltando i pochi testimoni fattisi avanti, che però sembrerebbero apparentemente non conoscere l'identità del criminale, seppur la Comunità è piccola e i punti di ritrovo sempre gli stessi.
Con un'apparente muro di omertà, serviranno le immagini per poter ricostruire con precisione la dinamica e rintracciare il responsabile.