Morte di Pietro Genuardi |Il ricordo dellìattrice catanese Gabriella Saitta

Gabriella Saitta ricorda con amore Pietro Genuardi, attore scomparso dopo una lunga malattia, esprimendo il suo dolore e l'affetto eterno per lui e per il loro figlio Jacopo

A cura di Simona Lo Certo
17 marzo 2025 10:39
Morte di Pietro Genuardi |Il ricordo dellìattrice catanese Gabriella Saitta -
Condividi

L'attrice catanese Gabriella Saitta ha voluto affidare ai social un commovente ricordo del suo ex marito, l'attore Pietro Genuardi, recentemente scomparso dopo una lunga e difficile malattia. Con parole piene di dolore ma anche di affetto, Saitta ha voluto condividere con i suoi follower il profondo legame che li ha uniti, nonostante la fine del loro amore.

Un amore che continua attraverso il figlio Jacopo

 Nel suo messaggio, Gabriella Saitta ha sottolineato come, pur essendo ormai lontani come coppia, l'amore per loro figlio Jacopo sia sempre stato il frutto di un legame indissolubile. "Nostro figlio Jacopo, cercato e voluto, che sono certa, continuerai ad amare e proteggere da lassù" ha scritto l'attrice. Il dolore per la sua perdita si mescola alla certezza che Pietro Genuardi continuerà a vegliare su di lui da lontano, come un padre sempre presente.

La scomparsa di Pietro Genuardi e il messaggio di Gabriella Saitta

Pietro Genuardi, noto attore di fiction di successo, è venuto a mancare ieri, lasciando un vuoto incolmabile nelle vite di chi lo amava. Gabriella Saitta ha descritto la sua scomparsa come un "colpo di scena", paragonando l’addio dell’attore a una performance drammatica, in cui lui stesso ha scelto di uscire di scena "in punta di piedi". Nonostante il dolore e la rabbia per questa perdita inaccettabile, l'attrice ha voluto guardare oltre, immaginando Pietro in un luogo di luce e serenità, protetto dall’amore divino. Ha concluso il suo messaggio con un pensiero rivolto a Linda, promettendo di prendersi cura di lei e ribadendo l'importanza di una "sana famiglia allargata". Un commovente saluto, con un amore che continua a vivere nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social