Tragedia a Catania: un uomo muore mentre guida | Il misterioso malore che ha cambiato tutto

Un tragico incidente a Catania ha scosso la città, ecco cos'è accaduto davanti al Cimitero di via Acquicella

A cura di Simona Lo Certo
21 gennaio 2025 09:42
Tragedia a Catania: un uomo muore mentre guida | Il misterioso malore che ha cambiato tutto
Condividi

Un tragico incidente si è verificato a Catania, precisamente in via Acquicella, nei pressi del cimitero. Un uomo di circa 60 anni, mentre stava guidando il suo furgone, ha improvvisamente accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Il furgone, dopo aver proseguito autonomamente, ha finito la sua corsa schiantandosi contro un’automobile.

Le persone coinvolte nell'incidente

Nel veicolo impattato si trovavano due persone, che fortunatamente sono rimaste ferite in maniera non grave. Trasportate immediatamente al pronto soccorso dell'ospedale San Marco, le loro condizioni non destano preoccupazioni. La polizia locale è intervenuta prontamente sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre il 118 ha fornito i soccorsi necessari.

Il tragico epilogo per il conducente del furgone

Purtroppo, per il sessantenne alla guida del furgone non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori, l'uomo è deceduto sul colpo. Le autorità stanno ora indagando per confermare la causa esatta del malore, ma si sospetta che questo sia stato l'elemento scatenante della tragedia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social