Incidente stradale nel sabato Catanese: auto capovolta e distrutta
Immediati i soccorsi ma rimane la preoccupazione per l’incidente stradale avvenuto nella Superstrada: auto capovolta e traffico a rilento
Un grave incidente stradale si è verificato questa sera, poco prima delle 20:00, sulla superstrada 284 nel tratto tra gli svincoli di Biancavilla e Adrano.
Secondo le prime informazioni, una sola autovettura è rimasta coinvolta e si è ribaltata per cause ancora da accertare.
Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di soccorso e nella messa in sicurezza dell’area.
Situazione dei feriti e condizioni del traffico
Dalle prime segnalazioni, si contano almeno due feriti, anche se la gravità delle loro condizioni non è ancora stata chiarita.
Per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso, il traffico sulla SS284 è stato temporaneamente bloccato, causando inevitabili disagi alla circolazione stradale. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
Indagini in corso sulle cause
Le forze dell’ordine, presenti sul posto, stanno conducendo i rilievi necessari per ricostruire con esattezza le dinamiche dell’incidente. Maggiori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore.