Capodanno in Musica a Catania: inciviltà e disprezzo in diretta nazionale [VIDEO]
Il Sindaco Trantino è entusiasta del Capodanno in Musica: sfortunatamente, l’essenza di Catania, fatta della maggioranza dei cittadini, si mostra negativamente in diretta nazionale
Il mancato rispetto delle regole della maggior parte dei cittadini schiaffato in diretta nazionale durante il Capodanno in Musica (per approfondire qui). Il Sindaco di Catania, Enrico Trantino, è entusiasta e grida al successo (i dettagli qui) ma sfortunatamente le immagini mostrano tutt’altra realtà.
Ordinanza vieta i botti: Catania invasa dai fuochi di artificio durante la diretta TV
Tralasciando gli episodi di cronaca che hanno intasato il Pronto Soccorso (i fatti qui), l’ordinanza comunale vietava i fuochi d’artificio con conseguenti sanzioni ai trasgressori. Durante il countdown della mezzanotte, Mediaset apre a una panoramica sulla città mostrando il rispetto della maggior parte dei cittadini.
Il centro storico di Catania, blindato, è una goccia di legalità in un mare d’illegalità: tutto il resto della città è interessata da vari spettacoli pirotecnici vietati. Molto probabilmente, la stessa amministrazione che ha effettuato l’ordinanza non provvederà (attraverso gli organi competenti) a sanzionare gli incivili. Il risultato? Un messaggio ben chiaro: Catania mostra inciviltà e disprezzo anche in diretta nazionale su Mediaset.
Fuochi d’artificio (vietati) durante il Capodanno in Musica a Catania: il video
Per vedere il video cliccate qui.