Travolto da un’auto: gravissimo, in codice rosso dopo l’incidente stradale

Preso in pieno e letteralmente travolto: in condizione gravissime, la vittima è condotta in codice rosso al Cannizzaro

A cura di redazionemd
15 dicembre 2024 21:39
Travolto da un’auto: gravissimo, in codice rosso dopo l’incidente stradale
Condividi

Un grave incidente stradale si è verificato questa sera, intorno alle 19, in via Trieste a Giarre. Similmente all'incidente in pieno centro a Catania ma con un epilogo tristemente differente (i fatti qui). Un uomo di 46 anni è stato travolto da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. L’impatto è stato violento: il pedone, sbalzato sull’asfalto, ha riportato un trauma cranico grave.

I soccorritori del 118, intervenuti rapidamente sul posto, hanno trasferito l’uomo all’ospedale Cannizzaro di Catania in codice rosso. Le sue condizioni sono critiche e destano molta preoccupazione.

La ricostruzione dell’incidente

Sul luogo del sinistro sono arrivati anche i carabinieri, che stanno lavorando per accertare la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato investito mentre attraversava la strada. La Fiat Panda, guidata da un automobilista al momento non identificato, avrebbe preso in pieno il pedone, causandone la caduta e il violento impatto con l’asfalto.

Indagini in corso

Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per chiarire con precisione le circostanze dell’incidente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social