Malore mentre guida scooter: caduta rovinosa, due feriti nell’incidente stradale
L’improvviso malore non ha permesso di mettere in sicurezza il veicolo, così, la caduta è violenta facendo preoccupare da subito la folta folla di radunatasi intorno all’incidente stradale
Un incidente stradale si è verificato a Paternò lungo Corso del Popolo. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di uno scooter avrebbe accusato un malore mentre era alla guida, perdendo il controllo del mezzo. La caduta ha coinvolto sia il conducente che il passeggero dello scooter. Fortunatamente, non ci sono stati altri veicoli coinvolti nell’accaduto.
I soccorsi sul posto
Due ambulanze del 118 sono intervenute rapidamente per fornire assistenza medica ai feriti. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti, ma al momento non si conoscono dettagli sulle loro condizioni di salute.
Gestione del traffico e indagini
I Carabinieri e la Polizia Municipale si sono recati sul luogo dell’incidente per regolare il traffico e avviare le indagini sulla dinamica. Per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza, il traffico lungo Corso del Popolo è stato temporaneamente bloccato, causando disagi alla viabilità.