Grave incidente stradale: trasporto d’urgenza per due feriti

L’impatto assordante ha fatto voltare tutti i presenti. Nel grave incidente stradale ferite due persone: trasporto d’urgenza in ospedale

A cura di redazionemd
16 dicembre 2024 20:27
Grave incidente stradale: trasporto d’urgenza per due feriti
Condividi

Nel pomeriggio, un grave incidente stradale si è verificato a Paternò, all’incrocio tra via Emanuele Bellia e via Tenente Cunsolo. Intorno alle 16.30, una Nissan Qashqai e una Ford Fiesta si sono scontrate violentemente per cause ancora da accertare. L’impatto ha provocato gravi danni ai veicoli, che sono rimasti bloccati sulla carreggiata.

I soccorsi e le condizioni dei feriti

Sul luogo sono intervenute prontamente due ambulanze. I soccorritori hanno prestato le prime cure ai due feriti, un uomo e una donna, che sono stati trasportati d’urgenza in ospedale per ulteriori accertamenti. Le loro condizioni e prognosi non sono ancora state rese note.

Ripercussioni sul traffico

L’incidente ha causato l’ostruzione della carreggiata, bloccando il traffico nella zona. Questo ha comportato notevoli disagi per gli automobilisti, con rallentamenti significativi nella circolazione. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità, come riporta 95047.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social