Vittoria Romano vince l'Arena Fise 2024 | Il trionfo di una promessa mascaluciese sconvolge tutti

Orgoglioso della vincitrice, il Sindaco Vincenzo Magra annuncia il nome della campionessa mascaluciese

A cura di Simona Lo Certo
02 dicembre 2024 12:56
Vittoria Romano vince l'Arena Fise 2024 | Il trionfo di una promessa mascaluciese sconvolge tutti
Condividi

Mascalucia celebra con orgoglio il successo di una delle sue giovani promesse sportive, Vittoria Romano, che ha recentemente trionfato nel prestigioso evento Arena Fise 2024. La giovane atleta si è distinta conquistando il primo posto nella categoria Junior - H90, livello base, 2 manche Telepass, con il suo cavallo Quantum Gluck, dimostrando grande talento e determinazione.

Il percorso che ha portato Vittoria a questo straordinario risultato non è stato semplice, ma è stato caratterizzato da un impegno costante e da numerosi sacrifici. Prima di brillare sul palcoscenico nazionale, infatti, la giovane cavallerizza aveva già superato brillantemente le selezioni regionali e interregionali, ottenendo il pass per questa competizione di respiro nazionale.

Il Arena Fise 2024 è una delle vetrine più importanti per gli atleti emergenti di equitazione in Italia, e il risultato di Vittoria ha suscitato grande entusiasmo, non solo tra gli appassionati di sport, ma anche tra gli abitanti di Mascalucia, che vedono in lei un esempio di eccellenza e passione. Il suo trionfo rappresenta, infatti, una testimonianza del valore e delle potenzialità che la nostra comunità sa esprimere anche nel panorama sportivo nazionale.

Con il suo cavallo Quantum Gluck, Vittoria ha saputo affrontare con grinta e precisione le prove impegnative della competizione, segnando un risultato che rimarrà nella storia delle equitazioni siciliane. Il livello base Junior - H90 ha visto atleti provenienti da tutta Italia, e il fatto che una giovane mascaluciese abbia conquistato il gradino più alto del podio è motivo di grande orgoglio per tutti.

Questo successo non solo premia le capacità tecniche di Vittoria, ma testimonia anche il valore di un'infanzia e di una formazione sportiva che ha saputo mescolare passione, impegno e disciplina. Il risultato ottenuto rappresenta, inoltre, una grande spinta per i giovani che desiderano intraprendere il cammino verso il mondo dell’equitazione e delle competizioni nazionali.

A nome di tutta Mascalucia, il Sindaco Vincenzo Magra si congratula con la giovane atleta, augurandole di continuare a raccogliere successi e soddisfazioni, portando sempre più in alto il nome della sua città nel panorama sportivo nazionale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social