Treni bloccati per il maltempo | Scopri perché gli autobus potrebbero essere una benedizione inaspettata!

Circolazione ferroviaria sospesa tra Randazzo e Riposto il 13 e 14 novembre. Sostituzione con autobus in arrivo! 🚆🚌 Scopri di più!

A cura di Redazione
13 novembre 2024 20:22
Treni bloccati per il maltempo | Scopri perché gli autobus potrebbero essere una benedizione inaspettata!
Condividi

Sospensione del Servizio Ferroviario sulla Linea Randazzo-Riposto: 13 e 14 Novembre

In seguito a condizioni meteorologiche avverse, la circolazione ferroviaria sulla linea Randazzo-Riposto è stata sospesa per il 13 e 14 novembre 2024. L’annuncio, rilasciato dalla Ferrovia Circumetnea, arriva a seguito di valutazioni di sicurezza necessarie per garantire la protezione dei viaggiatori e del personale in servizio.

Oggi, mercoledì 13 novembre, il servizio non ha potuto garantire il regolare svolgimento delle corse. Per il giorno successivo, giovedì 14 novembre, tutti i treni della stessa linea saranno sostituiti da autobus. Questa misura mira a garantire la continuità del servizio e a minimizzare i disagi per gli utenti, nonostante le difficoltà legate al maltempo.

La decisione di sospendere il servizio ferroviario è stata presa in considerazione delle attuali previsioni meteorologiche, che indicano un persistere delle avverse condizioni climatiche nella regione. Gli enti preposti stanno monitorando la situazione per poter ripristinare il servizio ferroviario in sicurezza non appena le condizioni lo permetteranno.

I viaggiatori sono invitati a rimanere aggiornati attraverso i canali ufficiali della Ferrovia Circumetnea, per eventuali ulteriori comunicazioni e dettagli sulle modalità di espletamento del servizio sostitutivo. La sicurezza dei passeggeri rimane una priorità assoluta, e si raccomanda di prestare attenzione agli avvisi che possono seguire a questa comunicazione.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il comunicato completo sul sito della Ferrovia Circumetnea, all’indirizzo circumetnea.it.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social