Incidente stradale nel Catanese: lo scontro richiede l’intervento di due ambulanze
Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi che potranno ricreare l’esatta dinamica dell’incidente con due feriti
Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio intorno alle ore 15:00 in Corso Italia a Paternò, nei pressi della rotonda con via Nazioni Unite. Lo scontro, di tipo semi frontale, ha coinvolto una Renault Twingo e una Fiat 16.
Feriti e intervento dei Soccorsi
A seguito del violento impatto, due persone sono rimaste ferite. Entrambe sono state prontamente soccorse dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto con due ambulanze. I feriti sono stati successivamente trasferiti al Pronto Soccorso dell’ospedale “Ss. Salvatore” per gli accertamenti medici necessari.
Rilievi e indagini
La Polizia Municipale di Paternò è intervenuta per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Fondamentali potrebbero essere le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, utili per determinare eventuali responsabilità.
Disagi alla viabilità
Corso Italia è stato temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni, causando disagi alla viabilità locale. Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno richiesto l’interruzione del transito per diverse ore come riportato da Etnanews24.