Catania FC in difficoltà | Perché l'assenza di mister Alderisi potrebbe costare caro!

Sconfitta di misura per il Catania Femminile contro la Salernitana. Scopri i dettagli del match e il prossimo incontro contro la Roma! ⚽️💔

A cura di Redazione
24 novembre 2024 20:23
Catania FC in difficoltà | Perché l'assenza di mister Alderisi potrebbe costare caro!
Condividi

Catania Femminile: Sconfitta di Misura Contro la Salernitana

Il Calcio Catania femminile ha subito una sconfitta di misura nella partita di oggi contro la Salernitana, con il risultato finale di 0-1. La partita, valida per la dodicesima giornata del girone C di Serie C Femminile, si è disputata al Campo Sportivo Comunale di Nesima, a Catania. Le rossazzurre, oggi guidate dall’allenatore in seconda Silvestro Reitano, hanno mostrato un buon gioco, ma non sono riuscite a concretizzare le occasioni create.

Nel corso del primo tempo, il Catania ha messo in campo un’ottima prestazione, con diverse opportunità per sbloccare il punteggio. A dispetto delle occasioni favorevoli, le ragazze di Catania non sono riuscite a superare la difesa avversaria e, con il passare dei minuti, le giocate incisive si sono fatte via via più rare.

A inizio ripresa, il match ha preso una piega sfavorevole per le padrone di casa. Al minuto 8 del secondo tempo, Olivieri della Salernitana ha trovato la rete che ha deciso l’incontro, punendo il Catania che aveva cercato con insistenza il vantaggio nel primo tempo. Da quel momento, la squadra di Reitano ha tentato di reagire, ma la difesa campana ha retto l’urto, permettendo alle avversarie di portarsi a casa tre punti preziosi.

Ora, le rossazzurre si preparano per il prossimo impegno, in programma domenica 1° dicembre contro la Roma, un incontro che si preannuncia di alta difficoltà e che offrirà un’opportunità per riscattarsi. Mentre la Salernitana si gode la vittoria, il Catania dovrà riflettere sulle opportunità perse e lottare per tornare a far punti nel campionato.

Con l’ausilio di nuovi allenamenti e l’analisi della performance odierna, il gruppo spera di trovare la giusta continuità per affrontare al meglio le prossime sfide.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social