Catania FC in campo con un arbitro misterioso | Scopri perché questa sfida potrebbe ribaltare tutto!

Sabato 30 novembre, non perdere la sfida Catania-Cavese! ⚽️ Inizio alle 17.30, arbitra Claudio Allegretta. Tifo e passione vi aspettano! 🎉

A cura di Redazione
26 novembre 2024 18:09
Catania FC in campo con un arbitro misterioso | Scopri perché questa sfida potrebbe ribaltare tutto!
Condividi

Catania-Cavese: Allegretta il Direttore di Gara

È in arrivo una sfida attesa e decisiva per il cammino del Calcio Catania nel campionato di Serie C NOW 2024/2025. La partita contro la Cavese, in programma sabato 30 novembre alle ore 17.30, sarà diretta dall’arbitro Claudio Giuseppe Allegretta, proveniente dalla sezione A.I.A. di Molfetta. Un incontro che si preannuncia interessante, non solo per il valore delle squadre in campo, ma anche per l’importante ruolo che avrà il fischietto pugliese.

A supporto di Allegretta, ci saranno gli assistenti Nicola Morea, anch’egli di Molfetta, ed Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia. Inoltre, il quarto ufficiale sarà Dario Madonia di Palermo, una figura fondamentale per garantire il regolare svolgimento della gara e supportare la direzione di gara principale.

Questa partita rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre, con il Catania che spera di recuperare posizioni in classifica e la Cavese che punta a ottenere punti preziosi per il proprio percorso. Gli allenatori e i giocatori delle due formazioni sono già concentrati sulla sfida, augurandosi di regalare uno spettacolo di qualità ai propri tifosi.

Dopo un inizio di stagione altalenante, i rossoneri di Catania sono chiamati a dimostrare il loro valore di fronte al pubblico di casa, mentre la Cavese cercherà di sfruttare al meglio le occasioni per mettere in difficoltà l’avversario.

L’attesa aumenta, e con essa la curiosità di vedere all’opera l’arbitro Allegretta. La direzione di gara sarà sicuramente scrutinata, vista l’importanza del match. I tifosi possono prepararsi a vivere un pomeriggio di grande passione calcistica, con la speranza di poter festeggiare un successo da parte della propria squadra del cuore.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social