A Catania i trasporti sono davvero "eccezionali": SH con rimorchio
Immaginate di riuscire a usare il 100% del potenziale del nostro cervello: a Catania c’è già chi lo fa. Tra inciviltà e ironia la foto diventa virale
Nella città etnea si vede di tutto: alcune con logiche umane altre che solo l’Irrealismo può far comprendere (solo in parte). I trasporti a Catania sono tutto uno spettacolo. Quattro ruote, un piano e tanta fantasia permettono di spostare qualsiasi cosa da una parte all’altra della città. Stavolta, però, due catanesi si sono superati utilizzando “solamente” uno scooter SH per trasportare addirittura un divano.
Il divano trasportato con uno scooter a Catania
La foto condivisa dalla pagina Social “Inciviltà a Catania” diventa subito virale tra i catanesi ma non solo. Seppur c’è dell’ingegno (a Cesare quel che è di Cesare), il gesto non può che essere l’ennesima dimostrazione di inciviltà e mancanza di controlli. Il lato ironico e “geniale” è evidente: non tutti avrebbero pensato di trasportare un divano con uno scooter e un carrello con ruote.
I catanesi si dividono vedendo questa foto ma la prima sensazione è una sola, come scritto sui Social da qualcuno: “d'aristari ca ucca apetta”. C’è solo da riflettere se si rimane scioccati per l’inciviltà o l’ingegno.