Va dall’ex moglie ubriaco per picchiarla e stuprarla: salvata dalle urla della vicina

Riaccolto in casa, il pregiudicato sarebbe riuscito a perpetrare l’ennesima violenza se non fosse stato prima per le urla della vicina, poi l’intervento dei figli e infine della Polizia

A cura di redazionemd
10 ottobre 2024 22:12
Va dall’ex moglie ubriaco per picchiarla e stuprarla: salvata dalle urla della vicina
Condividi

Un uomo di 51 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentata violenza sessuale nei confronti della sua ex compagna, una donna di 56 anni. L’episodio si è verificato dopo che l’uomo, in stato di ebbrezza, ha aggredito la donna nella sua abitazione. Decisivo è stato l’intervento dei due figli della vittima, che sono riusciti a fermare l’aggressore e a far scappare la madre.

L’intervento decisivo dei figli e della vicina

L’allarme è scattato grazie a una vicina che aveva sentito le urla provenire dall’appartamento e ha prontamente avvisato i figli della donna. I due ragazzi sono rientrati in tempo per bloccare il padre, permettendo alla madre di fuggire e chiedere aiuto.

L’aggressione e l’intervento delle forze dell’ordine

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’uomo era stato accolto in casa dall’ex compagna nonostante i suoi precedenti per maltrattamenti e altri reati, con l’unico scopo di mantenere un rapporto con i figli. Tuttavia, la situazione è degenerata quando l’uomo, dopo aver consumato alcolici, ha preteso un rapporto sessuale. Al rifiuto della donna, ha reagito con violenza, colpendola ripetutamente e impedendole di chiamare aiuto distruggendo il suo cellulare e bloccando la porta della camera con un tubo di ferro.

L’arresto e i precedenti dell’aggressore

La polizia, intervenuta sul posto dopo la richiesta di soccorso, ha arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati, tra cui maltrattamenti, detenzione di armi e traffico di droga. La donna, sotto shock, ha ricevuto assistenza dagli agenti e ha raccontato nei dettagli l’accaduto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social