Mister Toscano svela i 21 convocati per la sfida con la Turris | È davvero il momento decisivo per la Serie C?

Si avvicina la sfida con la Turris! Scopri i convocati di mister Toscano e le assenze. Forza ragazzi! ⚽💪

A cura di Redazione
30 ottobre 2024 19:14
Mister Toscano svela i 21 convocati per la sfida con la Turris | È davvero il momento decisivo per la Serie C?
Condividi

Verso Turris-Catania: Ventuno Rossazzurri Convocati per la Sfida di Domani

Il Calcio Catania si prepara ad affrontare la Turris nella dodicesima giornata del girone C del campionato di Serie C NOW 2024/2025. La gara, in programma domani alle 20.45 presso lo stadio “Amerigo Liguori”, rappresenta un importante banco di prova per la formazione etnea.

Il mister Toscano ha diramato la lista dei convocati, che conta ventuno calciatori pronti a scendere in campo. Tra le note dolenti, però, spiccano le assenze di D’Andrea e Lunetta. D’Andrea, a causa di una contusione subita durante l’ultimo match contro il Latina, non sarà disponibile, così come Lunetta, alle prese con un risentimento muscolare.

Nonostante le difficoltà, il tecnico ha a disposizione un gruppo ben fornito di talenti. Tra i nominativi si segnalano elementi chiave come Roberto Inglese e Kaleb Joel Jiménez Castillo, che potrebbero rivelarsi decisivi nel match di domani. Ecco l’elenco completo dei calciatori convocati: Klāvs Bethers, Alessandro Celli, Roberto Inglese, Kaleb Joel Jiménez Castillo, Damiano Butano, Luca Verna, Matteo Di Gennaro, Alessandro Quaini, Gregorio Luperini, Alessandro Raimo, Gianluca Carpani, Matteo Stoppa, Ertijon Gega, Alessio Castellini, Marius Adamonis, Adriano Montalto, Armando Anastasio, Oscar Santo Allegra, Carmelo Forti, Davide Guglielmotti e Mario Ierardi.

Mister Toscano dovrà studiare bene la strategia da adottare per compensare le assenze, mentre la squadra si prepara ad affrontare un avversario agguerrito. Il Catania, reduce da una serie di prestazioni altalenanti, ha bisogno di conquistare punti per risalire la classifica e riconquistare la fiducia dei propri tifosi.

In attesa del fischio d’inizio, l’atmosfera è carica di aspettative. I sostenitori rossazzurri sperano in una prestazione convincente e in una vittoria che possa segnare una svolta nella stagione. La sfida di domani si prospetta intensa e ricca di emozioni, con i ragazzi di Toscano pronti a dare il massimo per i colori etnei.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social