Intervento dei Vigili del Fuoco nell’incidente stradale: auto a gas in bilico sul ciglio della strada
Attimi di preoccupazione nel Catanese in seguito a un’incidente stradale autonomo: intervento dei Vigili del Fuoco per salvare la donna ed evitare conseguenze peggiori
La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Acireale è intervenuta per un incidente stradale autonomo avvenuto sulla strada statale 114, in via XXI Aprile, nel comune di Aci Castello. Una donna, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto, finendo in una posizione estremamente pericolosa, in bilico tra il margine della strada e il terreno sottostante.
Intervento tempestivo per mettere in sicurezza il veicolo alimentato a gas
All’arrivo sul luogo dell’incidente, i vigili del fuoco hanno immediatamente messo in sicurezza l’area e il veicolo, che presentava un ulteriore rischio poiché alimentato a gas. Fortunatamente, la donna era già stata estratta dall’abitacolo e trasportata in ospedale dai soccorritori sanitari, che hanno confermato che le sue condizioni erano relativamente lievi.
L’intervento e le indagini dei Carabinieri
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno conducendo le indagini per stabilire le esatte cause dell’incidente. Grazie alla prontezza dei soccorsi, è stato possibile evitare ulteriori complicazioni.