Incendio devasta abitazione nel Catanese: elisoccorso per 45enne, gravemente ferito [FOTO]
Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e l’elisoccorso al reparto di Rianimazione potrebbero aver scongiurato il peggio: 45enne in gravi condizioni dopo l’incendio nell’abitazione
![Incendio devasta abitazione nel Catanese: elisoccorso per 45enne, gravemente ferito [FOTO] -](https://ilfatto.tagmood.it/wp-content/uploads/2024/09/Incendio-Catania-Vizzini-Elisoccorso-Ospedale-Cannizzaro-Rianimazione-118-Vigili-del-Fuoco-Carabinieri.png)
Un uomo di 45 anni, residente a Vizzini, è stato trasportato in elicottero al reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzarodi Catania, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. La vittima ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia a seguito di un incendio scoppiato nella sua abitazione.
Trasferito al centro grandi ustioni
Inizialmente l’uomo è stato trattato presso ilCentro Grandi Ustioni dell’ospedale Cannizzaro, per poi essere trasferito in Rianimazione a causa della gravità delle sue condizioni. I medici mantengono riservata la prognosi.
Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto
Sul luogo dell’incendio sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Le autorità hanno avviato un’indagine per determinare le cause del rogo.
Foto incendio Vizzini: l’intervento dei Vigili del Fuoco

