Grandi novità in casa Fiorello, ecco i prossimi lieti eventi della nota famiglia

Fiorello si prepara a vivere un momento speciale della sua vita familiare, scopri le liete novità

A cura di Simona Lo Certo
20 settembre 2024 12:57
Grandi novità in casa Fiorello, ecco i prossimi lieti eventi della nota famiglia
Condividi

Fiorello si prepara a vivere un momento molto speciale nella sua vita personale: la figlia Olivia Testa, primogenita di Susanna Biondo, è pronta a sposare il suo fidanzato, Ansperto Radice Fossati Confalonieri e tra pochi mesi renderà lo showman nonno per la prima volta.

Olivia, incinta di sei mesi, è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata e non è chiaro da quanto tempo sia legata ad Ansperto, anche lui lontano dai riflettori, nonostante appartenga a una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese.

La coppia vive a Milano, dove Olivia lavora nel comitato organizzatore dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026, mentre il futuro marito è impegnato nel mondo del design e dell’arte. Le nozze si terranno a ottobre nella romantica cornice della laguna di Venezia, e nei giorni scorsi Olivia e Ansperto sono stati paparazzati proprio nella città lagunare, probabilmente impegnati a finalizzare i dettagli dell’evento.

Con loro c’erano anche Fiorello e Susanna, pronti a sostenere la coppia in questo momento speciale. Lo showman, nascosto sotto un cappello e occhiali scuri, è stato immortalato in atteggiamenti affettuosi con la figlia, a testimonianza del forte legame che li unisce. Olivia, nata dal primo matrimonio di Susanna con Edoardo Testa, ha sempre considerato Fiorello come una figura paterna fondamentale. Aveva solo tre anni quando Rosario è entrato nella sua vita e dieci quando la madre si è sposata con lo showman nel 2003. Fiorello ha spesso raccontato con affetto e ironia il rapporto con Olivia, scherzando anche sulle dinamiche della loro famiglia allargata. Nonostante qualche battuta da parte della figlia sul fatto che non sia il suo padre biologico, Fiorello ha sempre saputo rispondere con il suo caratteristico umorismo, definendosi “il padre frizzante”.

Per Fiorello, il matrimonio della figlia e l’arrivo del primo nipotino rappresentano una doppia gioia, un momento che si appresta a vivere con la stessa passione che mette in ogni aspetto della sua vita. Le nozze a Venezia saranno sicuramente un evento intimo e magico, ma l’arrivo di un nuovo membro nella famiglia è ciò che rende questo periodo ancora più emozionante per lo showman siciliano e per i suoi cari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social