Due pareggi con il Giugliano: le nostre squadre allievi e giovanissimi protagoniste nei tornei nazionali!

Oggi i nostri allievi e giovanissimi hanno dato il massimo nei tornei nazionali! Pareggi emozionanti contro il Giugliano! ⚽️🔴🔵 Scopri i risultati!

A cura di Redazione
22 settembre 2024 16:14
Due pareggi con il Giugliano: le nostre squadre allievi e giovanissimi protagoniste nei tornei nazionali!
Condividi

Settore Giovanile del Calcio Catania: pareggi per Allievi e Giovanissimi contro il Giugliano

In una giornata segnata da emozioni e sfide, le squadre del settore giovanile del Calcio Catania hanno sceso in campo per affrontare il Giugliano nei rispettivi tornei nazionali. Entrambi gli incontri si sono conclusi con risultati di parità, evidenziando la determinazione e il talento dei giovani rossazzurri.

Nella partita dell’Under 17 di Serie C, che si è svolta nella seconda giornata del girone D, il Catania e il Giugliano hanno dato vita a un incontro equilibrato e combattuto. Il risultato finale di 1-1 ha visto il giovane attaccante Paratore andare a segno per i padroni di casa, dimostrando così il suo valore e il potenziale della formazione.

Anche l’Under 15 ha disputato una gara intensa, terminata con un altrettanto eloquente 0-0. Sebbene non sia arrivato il gol, i giovani calciatori catanesi hanno mostrato un buon gioco di squadra e solidità difensiva, offrendo segnali positivi per il futuro.

Questi risultati, sebbene non portino alla vittoria, rappresentano un passo importante per il settore giovanile del Calcio Catania. I pareggi dimostrano che le squadre sono in crescita e in grado di tenere testa a avversari blasonati, un segno incoraggiante per il proseguimento della stagione.

Il club rossazzurro continua a investire nel settore giovanile, convinto che siano proprio i talenti di oggi a costruire le fondamenta del Catania di domani. La strada è lunga, ma la base di giovani talenti si sta rafforzando di partita in partita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social