Ritrovato Sebastiano Quattrocchi: il 21enne malato si era allontanato senza preavviso
Le condizioni psicofisiche di Sebastiano Quattrocchi avevano alimentato la preoccupazione della famiglia, il padre aveva sottolineato i pensieri suicidi del figlio. Tutto finisce bene
Sebastiano Quattrocchi, un giovane di 21 anni originario di Acireale, è stato ritrovato sano e salvo nella notte dopo essersi allontanato da casa senza preavviso nelle ore precedenti. La notizia del suo ritrovamento, diffusa questa mattina, ha finalmente messo fine all’angoscia della famiglia, che aveva vissuto momenti di grande preoccupazione.
La scomparsa e l’appello della famiglia
La famiglia di Sebastiano, allarmata dal fatto che il giovane fosse uscito di casa senza portare con sé il cellulare, aveva immediatamente denunciato la scomparsa ai carabinieri, attivando una vasta mobilitazione. Per estendere ulteriormente le ricerche, i familiari avevano lanciato un appello sui social media, sperando nell’aiuto della comunità.
Le preoccupazioni per la salute di Sebastiano Quattrocchi
La preoccupazione per Sebastiano era particolarmente elevata a causa delle difficili circostanze personali che stava attraversando. Il giovane, infatti, si trovava in un momento delicato dal punto di vista psicologico, aggravato da problemi di salute che in passato lo avevano già messo a dura prova. Sei anni fa, la comunità aveva avviato una raccolta fondi per sostenere le sue cure oncologiche, un periodo che ha segnato profondamente la sua vita e quella della sua famiglia.