Massima urgenza e condivisione: Seby è scomparso ad Acireale, appello della famiglia

La famiglia di Seby, in particolare il padre, lancia un appello con la preghiera che la Comunità possa diffondere e aiutare a condividere la ricerca. Seby è malato, seguito da psicologi e psichiatri, con pensieri suicidi

A cura di redazionemd
12 agosto 2024 22:11
Massima urgenza e condivisione: Seby è scomparso ad Acireale, appello della famiglia
Condividi

Con grande preoccupazione e urgenza, la famiglia di Seby, un giovane di Acireale, ha lanciato un appello alla comunità affinché chiunque abbia informazioni su di lui possa fornire aiuto. Seby è uscito di casa senza lasciare tracce, e da allora non si hanno più sue notizie.

Un peso insostenibile: l’appello disperato del padre di Seby e le sue condizioni di salute

Il padre di Seby ha spiegato che il figlio sta attraversando un periodo molto difficile. Seby combatte da sei anni contro una malattia che ha messo a dura prova la sua resistenza mentale e fisica. Negli ultimi giorni, il peso di questa situazione è diventato insopportabile, tanto che Seby ha iniziato a manifestare costantemente pensieri suicidi. Seby è seguito attentamente sia da psicologi che da psichiatri, ma la determinazione con cui sta affrontando questa crisi rende la situazione ancora più critica.

Le ultime ore prima della scomparsa: un comportamento preoccupante

Nelle ultime ore, Seby è uscito di casa, lasciando intenzionalmente il suo telefono, un oggetto dal quale non si separa mai, un comportamento insolito per lui. Al momento della scomparsa, indossava una maglietta bianca, pantaloncini neri e scarpe Nike nere. La sua famiglia ha già cercato in tutte le chiese della zona, luoghi che Seby frequenta abitualmente per pregare, ma purtroppo senza risultati.

Aiutiamo a ritrovare Seby: i contatti utili oltre la condivisione

La famiglia chiede l’aiuto di tutti. Chiunque abbia visto Seby o abbia informazioni utili è pregato di contattare immediatamente i seguenti numeri: 3450846745 o 3334735309, oppure di avvisare le forze dell’ordine spiegando la situazione. La collaborazione di tutti è fondamentale per ritrovare Seby al più presto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social