La prima pioggia crea disagi: cade pannello del soffitto all’aeroporto di Catania
Il maltempo a Catania seppur breve ha creato alcuni disagi. Tra voli dirottati e ritardi, all’aeroporto di Catania cade anche un pannello del soffitto
Pioggia e disagi nella città etnea dopo il primo maltempo. La pioggia è tornata a bagnare anche Catania. Nonostante i disagi causati dal maltempo, tutto è rientrato nella norma ma sono diversi i disagi registrati in tutta la città e in particolare all’Aeroporto di Catania.
Volo dirottato a Malta e ritardi nelle partenze
A causa della perturbazione, un volo della compagnia Austrian Airlines, proveniente da Vienna, è stato dirottato a Malta. Diversi passeggeri hanno segnalato ritardi anche nelle partenze, creando ulteriore disordine tra i viaggiatori. Ciò che però ha destato più clamore è il cedimento di un pannello del soffitto.
Problemi strutturali all’interno dell’aeroporto di Catania: nessun ferito
All’interno dell’aeroporto, come riportato da una passeggera a Meridionews, la situazione è diventata critica quando le forti piogge hanno causato infiltrazioni d’acqua dalle vetrate. Un pannello del soffitto si è staccato, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Il personale ha prontamente evacuato l’area interessata, mettendo in sicurezza la zona. Non solo disagi all’aeroporto: anche la Plaia di Catania subisce il maltempo.