Il ritorno di Gerardina Trovato: «Non mi abbandonate. Siete la mia forza» [VIDEO]
I catanesi hanno sempre avuto a cuore la talentuosa cantante. Gerardina Trovato torna con un messaggio sui Social raccogliendo il calore dei fan e dei concittadini
![Il ritorno di Gerardina Trovato: «Non mi abbandonate. Siete la mia forza» [VIDEO] -](https://ilfatto.tagmood.it/wp-content/uploads/2024/08/Gerardina-Trovato-Ritorno-Catania-Video-TikTok.png)
Nessuno può dimenticare il debutto di Gerardina Trovato a Sanremo nel 1993, raggiungendo il secondo posto nelle “Nuove proposte”. L’artista catanese ha lasciato un’impronta nella musica pop italiana ma purtroppo la sua carriera ha avuto alti e bassi.
I catanesi hanno sempre sostenuto la cantante, avendo un ricordo meraviglioso delle sue canzoni. In occasione del suo compleanno, tantissimi fan hanno dedicato un pensieroa Gerardina Trovato augurandosi nuovi brani e successi (per approfondire qui). L’ultimo brano è del 2016 ma proprio in questi giorni la catanese è tornata a comunicare coi fan attraverso i Social Media.
Il video messaggio di Gerardina Trovato: dolcezza, umiltà e gratitudine
Lavoce di Gerardina Trovato è unica ma non per questo la catanese ha mai peccato di superbia, diversamente da molti colleghi. È proprio con la sua delicatezza tipica che Gerardina Trovato manda un video messaggio ai suoi fan attraverso TikTok, riaccendendo immediatamente il calore di fan e concittadini.
Il messaggio tocca le corde più profonde dei sentimenti. Con la voce un po’ tremolante, Gerardina Trovato ringrazia i suoi fan, lancia un piccolo appello e sottolinea quanto questo affetto sia la sua forza.