Appello urgente del Comune di Acireale, ecco cosa richiede l'Amministrazione

Il Comune di Acireale ricerca ditte specializzate nella raccolta della cenere vulcanica

A cura di Simona Lo Certo
07 agosto 2024 10:27
Appello urgente del Comune di Acireale, ecco cosa richiede l'Amministrazione
Condividi

Il Comune di Acireale ha diramato un avviso urgente rivolto alle ditte specializzate nella pulizia delle strade, in particolare per la rimozione della sabbia vulcanica che ha coperto la città nella mattinata di domenica scorsa. L’amministrazione comunale è alla ricerca immediata di aziende qualificate per intervenire tempestivamente e ripristinare la normalità nel territorio.

Le ditte interessate a partecipare devono presentare la propria candidatura per essere inserite in una long list di operatori qualificati. Le domande devono essere inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo [email protected] entro le ore 11:00 del 22 agosto 2024. Tuttavia, considerando l’urgenza della situazione, verrà costituita una prima lista con le istanze ricevute entro le ore 11:00 del 7 agosto 2024, permettendo un intervento immediato.

La modulistica necessaria per presentare l’istanza è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Acireale. Le aziende sono invitate a consultare il sito per scaricare i moduli e ottenere ulteriori informazioni necessarie per partecipare a questa iniziativa di vitale importanza per la comunità.

Questo appello rappresenta un passo cruciale per affrontare l’emergenza creata dalla caduta di sabbia vulcanica, che ha causato notevoli disagi alla popolazione e rischi per la viabilità. Il Comune di Acireale esorta tutte le ditte in possesso dei requisiti necessari a rispondere prontamente all’appello e contribuire alla rapida risoluzione della situazione.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito web del Comune di Acireale al seguente link: Comune di Acireale – Comunicati o contattare direttamente gli uffici del settore protezione civile.

L’amministrazione comunale ringrazia anticipatamente tutte le ditte che si renderanno disponibili per questo intervento urgente e necessario.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social