“Al mio segnale, scatenate le coccole”: insolito fan per Russell Crowe all’Aeroporto di Catania
Si sa, anche in servizio, se passa il tuo attore preferito non puoi esimerti da chiedere una foto. Polizia condivide lo scatto tra Russell Crowe e il fan a quattro zampe all’aeroporto di Catania
È sicuramente un incontro insolito ma ugualmente speciale quello avvenuto all’Aeroporto di Catania per l’attore hollywoodiano. Russell Crowe ha un legame speciale con la Sicilia, presenziando spesso sull’Isola. Durante uno dei viaggi, direzione Catania, l’attore ha concesso una foto a un fan a dir poco insolito.
L’incontro che non ti aspetti all’Aeroporto di Catania: il Gladiatore Vs Charlie
All’aeroporto di Catania è scattata un’inaspettata intesa a prima vista tra il celebre attore Russell Crowe, memorabile ne Il Gladiatore, e Charlie, l’amato cane poliziotto. In un attimo, l’attore premio Oscar ha mostrato tutto il suo affetto verso il cane, che non ha esitato a ricambiare con dolci coccole. Una scena tenera che ha subito catturato l’attenzione di tutti i presenti.
Russell Crowe e Charlie: un legame immediato
L’attore neozelandese, in visita in Italia, è rimasto colpito dalla simpatia di Charlie, dimostrando la sua natura affettuosa verso gli animali. Nonostante i ruoli diversi – uno è una star del cinema, l’altro un fidato membro delle forze dell’ordine – è chiaro che il linguaggio dell’affetto è universale. La foto postata dalla Polizia non poteva che avere la seguente didascalia: “Al mio segnale, scatenate le coccole”.