Tributo a Franco Battiato e Lucio Dalla: Salvo La Rosa annuncia un evento imperdibile nell'estate 2024

Salvo La Rosa official ha invitato tutti a un prestigioso evento, in ricordo di Franco Battiato e Lucio Dalla. Ecco quando e come partecipare

A cura di Simona Lo Certo
26 luglio 2024 10:48
Tributo a Franco Battiato e Lucio Dalla: Salvo La Rosa annuncia un evento imperdibile nell'estate 2024
Condividi

Un prestigioso evento culturale si terrà Domenica 11 agosto alle ore 21:00 e avrà luogo presso il suggestivo Teatro Lucio Dalla a Milo (CT).

Come ha annunciato Salvo La Rosa, si tratta del secondo “Tributo a Franco Battiato e Lucio Dalla” con la consegna del Premio @Caro amico…ti vengo a cercare.

Quest’anno, l’evento vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione: Giovanni Caccamo e Leo Gassmann, che saranno accompagnati dall’Ethos Orchestra, diretta dal talentuoso maestro Daniele Zappalà.

La serata promette emozioni uniche, celebrate attraverso la musica e il ricordo di due giganti della canzone italiana. L’organizzazione dell’evento è a cura della Pro Loco Milo, con la direzione artistica di Alfio Zappalà. Questo tributo non è solo un omaggio a Franco Battiato e Lucio Dalla, ma anche un momento di condivisione e celebrazione della cultura musicale italiana, arricchito dalla consegna del Premio “@Caro amico…ti vengo a cercare”.

I biglietti per questa serata imperdibile sono già disponibili in prevendita su Live Ticket al link bit.ly/3LzTZaB e presso il botteghino del Cine Teatro REX di Giarre. Salvo La Rosa ha invitato tutti a partecipare, con un messaggio di affetto e gioia: “Vi aspetto per un grande evento dedicato a due straordinari Artisti. Vi vogghiu beni e vi abbraccio #cututtuucori. Buona estate. ❤️🌹”

Non perdete l’occasione di vivere una serata magica sotto il cielo siciliano, celebrando l’arte e la musica di Franco Battiato e Lucio Dalla, insieme a grandi interpreti della scena musicale contemporanea.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social