Temptation Island: Jenny e Tony squalificati? Facciamo chiarezza sulla coppia catanese

Sono tantissimi i rumors sulla coppia squalificata. Tutti puntano il dito su due coppie: quella napoletana e quella catanese. Facciamo chiarezza sulla squalifica dopo 5 giorni attraverso le segnalazioni degli utenti: ecco la verità e le motivazioni

A cura di redazionemd
04 luglio 2024 12:29
Temptation Island: Jenny e Tony squalificati? Facciamo chiarezza sulla coppia catanese -
Condividi

Una delle coppie di Temptation Island è durata solamente 5 giorni, dopodiché è giunta la squalifica per comportamenti inadattie violazione degli accordi. Ancor precedentemente alla prima puntata, la notizia ha fatto il giro del web ma le prime ore di trasmissione non hanno risolto il mistero. Facciamo chiarezza: ecco la verità e le motivazioni.

Qual è la coppia squalificata da Temptation Island?

La domanda è gettonata e sono due le coppie sotto la lente d’ingrandimento a Temptation Island: i catanesi Jenny e Tony e i napoletani Lino e Alessia. Qual è la coppia squalificata dal programma? A poche ore dalla seconda puntata emergono tantissime indiscrezioni e qualche segnalazione (tra amici, nemici e utenti del web). Proviamo a fare chiarezza sul mistero.

Jenny e Tony o Lino e Alessia? Ecco qual è la coppia squalificata da Temptation Island

Tutto parte dall’indiscrezione di Novella 2000: una coppia di Temptation Island è stata squalificata dopo soli 5 giorni. La conferma del primo indizio misto segnalazione è dell’ex GF Biagio D’Anelli: in radio (su “Turchesando”) ha confermato l’indiscrezione aggiungendo: “So che la coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Hanno preso in giro una redazionecosì seria e capace come la Fascino, che sa lavorare”.

Coppia squalificata dopo 5 giorni: “Hanno preso in giro tutti”

L’ex GF (e Novella) non danno il nome, rimane dunque il dubbio se la coppia di Temptation Island squalificata sia proprio quella dei catanesi Jenny e Tony o dei napoletani Lino e Alessia. Emerge però la motivazionealla base della squalifica.

D’Anelli continua: “Sono stati scopertie quando sono andati in Sardegna, si sono ritrovati a fare i conti con la produzione. Gli autori non li prendono a casaccio, non stanno a perdere tempo. La genteche va a Temptation Island già ha dei problemi di fondo. Se i partner si amano e si fidano l’uno dell’altro non vanno a Temptation Island. A Temptation va una coppia che ha già delle crepe nel vaso, o si rompe il vaso o si va a risanare”.

Perché il dubbio sulla coppia squalificata è tra Jenny e Tony o Lino e Alessia?

La maggior parte dei rumors indica la coppia catanese, formata da Jenny e Tony, come quella squalificata ma c’è una piccola parte che propende per Alessia e Lino. Ciò è dovuto soprattutto da ciò che si è visto nella prima puntata: i due uomini hanno mostrato comportamenti che hanno fatto infuriare le due donne.

La coppia squalificata da Temptation Island? L’indizio su Jenny e Tony che sa di verità

Se l’indiscrezione dell’ex GF rimane tale, è emerso un altro elemento: una prova fotografica che non lascia dubbi sulla coppia squalificata. La segnalazione è di Deianira Marzano. Sarebbero proprio i catanesi Jenny e Tony la coppia squalificata da Temptation Island:la foto fa da testimonianza. Tutto si basa su un’intuizione “tempistica”: la coppia è uscita dopo 5 giorni ed è proprio al sesto giorno di riprese che Jennyavrebbe pubblicato delle Stories sui Social che la collocherebbero a Catania.

La foto che “incastra” la coppia squalificata

Come riporta Marzano: “Lei – Jenny, ndr. – ha pubblicato una storia dicendo che è di nuovo disponibileper prendere appuntamenti. Lei è una lashmaker”. Questa storia non lascerebbe più dubbi: la coppia catanese Jenny e Tony è stata squalificata da Temptation Island. Jenny non avrebbe potuto riaprire l’attività lavorativa a Catania se fosse stata impegnata con le riprese del programma in Sardegna.

Jenny e Tony hanno mentito a tutti? Cos’è successo e cos’hanno fatto per essere squalificati da Temptation Island?

Se la coppia squalificata sarebbe da più fonti quella di Jenny e Tony rimane una domanda: cos’avrebbero fatto i due per essere allontanati da Temptation Island? Tutto partirebbe da un comportamento esagerato di Tony e la reazione da squalifica di Jenny con un “comportamento vietato”.

Molti hanno puntato su una lite furibonda, che avrebbe condotto all’eliminazione, ma non è così. Stando ai rumors sul web, infatti, a Jenny sarebbero arrivati diversi video di Tony mentre ci provava con una delle tentatrici. A quel punto, la fidanzata disperata ha richiesto il falò, negatogli. Da qui scatta caos e risentimento che conduce alla squalifica.

Ecco perché Jenny e Tony sono stati squalificati: il gesto, le motivazioni e l’allontanamento

Disperata e senza poter dialogare con Tony,Jenny avrebbe scavalcato le recinzioni che dividono i due villaggie avrebbe seminato la sicurezza di Temptation Island. Alla fine, lo staff ha impedito l’incontro tra i due e immediatamente mandato a casa la coppia catanese (dopo 5 giorni e al sesto vi è la storia lavorativa di Jenny).

Il gesto fatto da Jenny ricorda molto da vicino quello di Ciro Petrone, con la differenza che il napoletano è riuscito a ricongiungersi con la sua fidanzata mentre Jenny ha fallito. Anche nel caso di Petrone scattò la squalifica, dunque, sarebbe un ulteriore conferma che la coppia squalificata da Tempation Islandè quella catanese formata da Jenny e Tony (confermando anche le motivazioni).

Tutto era partito da Jenny e si conclude sempre con lei: a 26 anni scopre delle clip in cui Tony mostrava una doppia vita. Tony per tutta risposta si è avvicinato alla tentatrice Karina. Nel vedere queste scene Jenny si è resa conto di tante cose. Da qui il patatrac che conduce alla violazione del regolamento e squalifica della coppia catanese Jenny e Tony. La conferma ufficiale arriverà solo stasera nella seconda puntata di Temptation Island: imperdibile!

Il Fatto di Catania sui social