Sessione di Allenamento con l'Assisi: Mister Toscano guida 14 Rossazzurri in Campo

Unisciti a noi per scoprire i dettagli dell'entusiasmante allenamento congiunto con l'Assisi, con 14 giocatori rossazzurri guidati da Mister Toscano in azione. Non perdere questa occasione!

A cura di Redazione
21 luglio 2024 14:54
Sessione di Allenamento con l'Assisi: Mister Toscano guida 14 Rossazzurri in Campo
Condividi

Assisi ospita il primo allenamento congiunto del Catania 2024/2025

Il calcio estivo del Catania inizia a prendere forma. Oggi, al "Degli Ulivi – Boccacci", si terrà il primo allenamento congiunto della stagione 2024/2025. L’evento inizierà alle 17.30 e vedrà protagonisti 14 giocatori rossazzurri sotto la guida di mister Toscano.

Tra i convocati per il test con l’Assisi figurano Bethers, Bouah, Carpani, Castellini, D’Andrea, Di Gennaro, Di Tacchio, Furlan, Ierardi, Laukzemis (aggregato), Luperini, Popovic, Quaini e Sturaro. Questi atleti hanno svolto questa mattina una sessione di risveglio muscolare per essere pronti al confronto pomeridiano.

Parallelamente, gli altri membri della rosa attualmente in ritiro continueranno il loro allenamento in palestra. Per alcuni giocatori, infatti, sono stati predisposti programmi personalizzati per esigenze specifiche di recupero. Adamonis, ad esempio, sta affrontando un trauma distorsivo alla mano destra, subìto nei primi giorni di allenamento. Inoltre, Anastasio, Celli, Silvestri e Tirelli seguiranno routine individuali. Verna, impegnato nella fase finale della riatletizzazione, tornerà ad allenarsi con i compagni la prossima settimana. Terapie in corso per Cianci, in lotta contro una distrazione muscolare.

Le immagini dell’allenamento congiunto saranno disponibili in serata sul canale YouTube Catania FC, offrendo ai tifosi l’opportunità di osservare i progressi della squadra e i primi confronti sul campo. L’appuntamento di oggi rappresenta la prima occasione per valutare la condizione fisica e l’affiatamento degli uomini di mister Toscano, in vista della nuova stagione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social