Salvo La Rosa ad Adrano, quando e come incontrarlo alla rassegna Estate 2024

Salvo La Rosa segnala un altro evento prestigioso da vivere insieme a Manlio Dovì. La locandina completa qui

A cura di Simona Lo Certo
24 luglio 2024 09:07
Salvo La Rosa ad Adrano, quando e come incontrarlo alla rassegna Estate 2024
Condividi

Il prossimo 29 luglio 2024, la storica Piazza Umberto di Adrano sarà il palcoscenico di uno degli eventi più attesi dell’estate. Alle ore 21:00, Salvo La Rosa presenterà uno spettacolo imperdibile nell’ambito del programma “Adrano Estate 2024”.

L’annuncio è stato dato dallo stesso La Rosa sui suoi profili social, esprimendo la sua gioia di condividere momenti di allegria e spensieratezza con il pubblico.

La serata vedrà la partecipazione speciale di Manlio Dovì, noto comico e attore palermitanio, che insieme a Salvo La Rosa promette di regalare al pubblico momenti di pura comicità e divertimento. L’evento, che si svolgerà davanti al suggestivo Castello Normanno di Adrano, è a ingresso gratuito, rendendolo accessibile a tutti.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione del Sindaco Fabio Mancuso, del Comune di Adrano, della Regione Siciliana, dell’Assessorato Turismo Sport Spettacolo Regione Siciliana e dell’Assemblea Regionale Siciliana. Questo evento si inserisce in una serie di manifestazioni che animano la città di Adrano durante la stagione estiva, contribuendo a valorizzare il territorio e a offrire momenti di intrattenimento di qualità ai cittadini e ai turisti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Salvo La Rosa ha annunciato che tornerà ad Adrano mercoledì 7 agosto con un altro grande comico, Massimo Spata, promettendo così un’altra serata all’insegna del sorriso e della buona compagnia.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento unico e di trascorrere una serata indimenticabile in compagnia di Salvo La Rosa e Manlio Dovì, nella splendida cornice di Adrano. L’appuntamento è per il 29 luglio alle ore 21:00 in Piazza Umberto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social