Notte di dolore a Catania: schianto in moto al Corso Indipendenza, chi sono le giovani vittime
La larga strada a totale disposizione e senza traffico, quasi come un circuito, miete due vittime nella notte. L’incidente stradale in Corso Indipendenza è mortale: i nomi delle vittimi e accertamenti su dinamica e utilizzo dei dispositivi di sicurezza
Lo schianto e annesso boato che sveglia e terrorizza i residenti. L’incidente stradale in Corso Indipendenza alle 3 di notte è fatale. Nella tragedia notturna a Catania, due giovani perdono la vita nell’incidente mortale.
Incidente stradale Corso Indipendenza: chi sono le vittime
Due ragazzi, Alfio Cuffari di 19 anni e Salvo Giardino di 23, sono morti la scorsa notte a Catania in un tragico incidente stradale. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte in corso Indipendenza, all’altezza dell’incrocio con corso IV Novembre. Uno dei ragazzi lavorava nel settore della ristorazione ed è stato immediato il cordoglio dei suoi colleghi.
Dinamica ancora incerta
Al momento, le autorità non hanno ancora chiarito la dinamica dell’incidente. I due giovani erano a bordo di una moto che, per ragioni ancora da accertare, è caduta violentemente al suolo. Non si esclude né l’incidente imprevisto né una guida spericolata e/o la mancanza dei dispositivi di sicurezza.