INDITEX assume a Misterbianco, le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi

Se sei interessato a lavorare in uno degli store INDITEX o conosci qualcuno che lo sia, non perderti la sua offerta di lavoro a Misterbianco

A cura di Simona Lo Certo
22 luglio 2024 08:58
INDITEX assume a Misterbianco, le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi
Condividi

INDITEX S.A. (Industria de Diseño Textil Sociedad Anónima) è una multinazionale spagnola dedicata all’abbigliamento e alla moda con sede a Arteixo, in Galizia e presente in tanti paesi. Fondata da Amancio Ortega e dalla prima moglie, Rosalía Mera, si occupa di abbigliamento e articoli per la casa che vende attraverso la gestione degli 8 famosi marchi Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Lefties.

In un’ottica di ampliamento del personale e di crescita aziendale, INDITEX sta ricercando addetti/e alle vendite da inserire presso il suo store di Misterbianco. Ecco l’offerta di lavoro in dettaglio.

Addetti/e alle vendite part time

Per i suoi store di Misterbianco, INDITEX cerca Addetti/e alle vendite part time che potranno vivere un’esperienza di assistenza clienti positiva e di alto livello; che lavoreranno con strumenti tech aggiornati e che potranno mantenersi aggiornati sulle ultime collezioni e tendenze.

Requisiti

Il candidato ideale non deve possedere esperienza regressa nel settore, ma il diploma di scuola superiore.

È preferibile inoltre dare disponibilità a lavorare part-time o full time su turni flessibili da Lunedì a Domenica tra le 7.00 e le 23.00.

Per candidarsi

https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offer/-/view/ITAG00011446

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social