Chiusura temporanea Centro Servizi Telepass Autostade Siciliane a Agosto 2024
Scopri le ultime novità sulle Autostrade Siciliane: innovazione, sicurezza e servizi efficienti per un viaggio sempre più confortevole in Sicilia.
Il Consorzio Autostrade Siciliane ha comunicato che a partire dal 1 agosto 2024 e per tutto il mese di agosto, i Centro Servizi Telepass (Punto Blu) di Autostrade Siciliane situati a Buonfornello, Patti, Messina, Giardini Naxos e Catania rimarranno chiusi.
Per informazioni e assistenza su Telepass, è possibile contattare il numero gratuito 800269269 o visitare il sito internet www.telepass.com, dove è possibile eseguire tutte le principali operazioni sul Contratto Telepass, come il cambio targa, la comunicazione di furto o smarrimento e altre operazioni.
Fact Check
Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.
Fonte:
Verificato il: 09 luglio 2024
23.7°