Temptation Island 2024, tutti i dettagli della nuova stagione

Pronti a seguire le vicissitudini di Jenny Guardiano e Tony Renda, la coppia catanese che parteciperà a Temptation Island 2024?

A cura di Simona Lo Certo
13 giugno 2024 14:49
Temptation Island 2024, tutti i dettagli della nuova stagione
Condividi

L’attesa per Temptation Island 2024 è finalmente giunta al termine. La nuova edizione del celebre reality show, che mette alla prova la solidità delle relazioni di coppia, è pronta a tornare su Canale 5 a partire da giovedì 27 giugno, come da tradizione in prima serata.

La stagione 2024 di Temptation Island prevede un totale di sei puntate, che andranno in onda ogni giovedì sera e, salvo imprevisti o cambiamenti di programmazione, l’ultima puntata dovrebbe essere trasmessa il primo agosto.

A guidare il pubblico attraverso le emozionanti vicende delle coppie sarà nuovamente Filippo Bisciglia. Quest’anno, le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore sotto l’occhio vigile delle telecamere sono cinque: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Ludovica e Christian, Martina e Raul, Vittoria e Alex, che affronteranno il difficile compito di vivere separate, circondate da tentatori e tentatrici, con l’obiettivo di verificare la solidità del loro legame.

Come ogni anno, il cast di Temptation Island include un gruppo di single, sia uomini che donne, il cui compito è mettere alla prova la fedeltà dei partecipanti. Al momento, l’identità di questi tentatori e tentatrici non è ancora stata svelata ufficialmente.

Oltre alla trasmissione su Canale 5, il giovedì dalle 21:10 circa, Temptation Island 2024 sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play Infinity e su Witty TV, offrendo così diverse opzioni per non perdere neanche un momento delle dinamiche del reality.

Anche quest’anno, la splendida Is Morus Relais in Sardegna farà da sfondo alle vicende di Temptation Island. La bellezza del mare cristallino e il lusso della location renderanno il soggiorno delle coppie ancora più suggestivo e, al contempo, complicato dal punto di vista emotivo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social