Temptation Island 2024, i motivi della squalifica alla coppia catanese

Temptation Island 2024 sta per partire, ma i catanesi Jenny Guardiano e Tony Renda non potranno più partecipare. Scopri perché

A cura di Simona Lo Certo
27 giugno 2024 12:28
Temptation Island 2024, i motivi della squalifica alla coppia catanese
Condividi

Inizia oggi 27 giugno, l’edizione 2024 di Temptation Island, il format Mediaset che mette alla prova l’amore delle coppie in gioco.

Tra i partecipanti dell’edizione di quest’anno ce n’era anche una catanese, formata da Jenny Guardiano e dal compagno Tony Renda, che sarebbero stati espulsi dal programma a soli 5 giorni dal suo inizio.

Dopo la squalifica, causata da una violazione del regolamento, la coppia catanese sembra essere tornata alla sua vita quotidiana. Ma cosa sarà successo nel programma?

Da voci indiscrete, dopo aver visualizzato dei video in cui il suo partner era insieme ad alcune tentatrici, Jenny si è arrabbiata e, al rifiuto del fidanzato di avere un confronto al falò con lui, la situazione sarebbe degenerata. Al momento, non si sa quale coppia sia coinvolta né se gli eventi si siano davvero svolti in questo modo, poiché il programma non ha confermato né smentito la vicenda.

Non resta che attendere la prima puntata di stasera 27 giugno e verificare le dinamiche.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social