Salvo La Rosa dedica auguri speciali per Diletta Leotta e il matrimonio: le dolci parole

Catania invasa dai Vip, direzione Isole Eolie per il matrimonio di Diletta Leotta: ogni invitato è costato 1.500 euro. Per l’occasione, Salvo La Rosa dedica un augurio particolare: ecco cos’ha detto

A cura di Marco D'Urso
23 giugno 2024 19:36
Salvo La Rosa dedica auguri speciali per Diletta Leotta e il matrimonio: le dolci parole
Condividi

Un’ondata di Vip ha invaso Catania in direzione Isole Eolie, precisamente Vulcano, come sottolineato anche da Michelle Hunziker, la quale ha giocato con gli stereotipi (il video qui). L’occasione è il matrimonio di Diletta Leotta: ogni invitato è costato 1.500 euro (per approfondire e scoprire i vip presenti cliccate qui). Salvo La Rosa ha voluto dedicare alla catanese un augurio particolare: ecco cos’ha detto.

Matrimonio Diletta Leotta: speciali e dolci auguri di Salvo La Rosa

In un post Social, Salvo La Rosa ha scritto: «Auguri Diletta mia, sii felice oggi, nel giorno del tuo matrimonio, e per tutta la Vita. Ti auguro di sorridere sempre, con gioia e serenità, come facevi quando, nica nica e già bedda e talentuosa, cominciavi a muovere accanto a me i primi passi nel mondo dello spettacolo e della televisione, di cui, poi, con grande merito, sei diventata una professionista affermata e di successo».

La foto assieme a Diletta Leotta e i ricordi di Salvo La Rosa

Il presentatore catanese continua: «Il mio cuore si riempie di tenerezza rivedendoci in questa foto del 2010 dietro le quinte del nostro “Insieme” su Antenna Sicilia. Sei stata sicuramente tra le mie co-conduttrici più brave e più serie, complimenti. E sei stata anche duci e garbata quando, dopo due anni di collaborazione, mi hai annunciato che dovevi lasciarci per andare a Sky».

Infine, Salvo La Rosa chiude con un dolce augurio: «Adesso sei anche mamma della splendida Aria e sposa di Loris e iu’ sugnu propriu cuntentu e filici ppi’ tia. Ti vogghiu beni e quando cali a Catania ti aspetto per una delle nostre solite chiacchierate tra Dile e Salvuccio. Auguri #cututtuucori, bedda mia. Salvo».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social