POLIZIA DI STATO: DENUNCIATO L'AUTORE DEL FURTO D'AUTO

La Questura di Catania comunica il ritrovamento di un'auto rubata grazie alle ricerche degli agenti del Commissariato "San Cristoforo" che hanno denunciato l'autore del furto.

A cura di Redazione
04 giugno 2024 21:12
POLIZIA DI STATO: DENUNCIATO L'AUTORE DEL FURTO D'AUTO
Condividi

La scorsa settimana un residente catanese ha denunciato il furto della propria auto in via Plebiscito, rivolgendosi alla Polizia di Stato per chiedere aiuto. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “San Cristoforo” hanno avviato immediatamente le ricerche nel quartiere, controllando i luoghi del furto.

Grazie alle riprese del sistema di videosorveglianza di un vicino esercizio commerciale, i poliziotti sono riusciti a identificare il ladro, un 52enne noto per i suoi trascorsi criminali legati ai reati contro il patrimonio. Gli agenti si sono recati presso la sua abitazione nel quartiere San Cristoforo, riuscendo a recuperare l’auto rubata in un vicolo nelle vicinanze.

Il ladro è stato denunciato per furto aggravato all’Autorità Giudiziaria, mentre il legittimo proprietario è stato felicemente riunito con il suo veicolo, ringraziando i poliziotti per il loro tempestivo intervento. Questo non è il primo caso di furto d’auto risolto positivamente nel quartiere San Cristoforo, con un’altra vettura ritrovata recentemente grazie all’operato degli agenti del Commissariato.

La Polizia di Stato ha confermato la costante presenza e attenzione per contrastare il fenomeno dei furti d’auto nel quartiere, e invita i cittadini a segnalare qualsiasi tipo di sospetta attività ai numeri di emergenza.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social